Il MIM ospita il primo incontro informativo di Assoittica Italia

Si è tenuto a Milano, in data 27 marzo 2019 presso il Mercato Ittico di Via Lombroso, 95, il primo incontro informativo organizzato da Assoittica Italia – Associazione nazionale delle aziende ittiche –  rivolto agli attori della filiera ittica nazionale. 
 
Quale contesto migliore per un primo incontro se non il Mercato Ittico di Milano, il più importante mercato di distribuzione di prodotti ittici in Italia, sia per freschezza e qualità dei prodotti trattati sia per quantità di merce in transito.
 
L’associazione Assoittica Italia è da sempre impegnata ad assicurare la corretta informazione ed assistenza alle aziende associate del comparto ittico, garantendo l’analisi delle questioni specifiche, la programmazione di interventi mirati e un dialogo costante tra tutti gli attori della filiera produttiva. L’obiettivo è incentivare e supportare lo sviluppo del comparto, garantendo momenti di scambio e di approfondimento.
L’incontro ha visto la partecipazione delle Autorità ed Enti competenti e ha rappresentato lo spunto per iniziative attuali e future e per un confronto diretto tra tutti gli operatori della filiera ittica. 
 
Nei prossimi mesi seguiranno altri incontri, organizzati in tutte le principali città portuali italiane: 
 
02 aprile – Genova
08 aprile – Cagliari
10 aprile – Venezia
30 aprile – Bari
14 maggio – Pescara
21 maggio – Livorno
28 maggio – Napoli
04 giugno – Cesenatico
11 giugno – Roma

 

Per consultare il Notiziario di marzo dell’Associazione Nazionale delle Aziende Ittiche clicca qui. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *